Filesmonster
FilesMonster Downloads
Release Year: 2019
Genres: Femdom, Spanking, Flogging, Caning, Slapping, FaceSitting, Ballbusting, CBT, Pain, Humiliation, Bondage, Punishment, Uniform, Lingerie, Trampling, Whipping, Foot Worship
Video language: English
Mi chiamo Miss Jessica Wood e vorrei invitarti nel mio mondo ... Sono una donna severa e spesso crudele, a cui piace molto punire e torturare sottomarini che si comportano male durante le mie sessioni di dominatrice. Per tormentare e infliggere dolore ai miei sottomarini in modo più efficace, ho un ampio guardaroba e vesto sempre l'abbigliamento appropriato per la punizione scelta. Sono anche rinomato per le mie abilità di gioco, quindi presto dimenticherai dove ti trovi e ti perderai in una sessione se osi giocare con me. Puoi leggere alcune delle mie recensioni sulla sessione di amante o guardare alcune clip di sessioni amatoriali reali per darti un'idea di cosa aspettarmi in una sessione. Per i dettagli sulla mia disponibilità e su come prenotare una sessione di Dominatrix con me, visitare la pagina delle sessioni di Mistress. I regali sono sempre apprezzati e possono rendermi temporaneamente soddisfatto di te. Per favore, vedi la mia lista dei regali per i dettagli su come potresti entrare nei miei buoni libri, e puoi sempre comprare le mie mutandine consumate, calze usate, collant consumati e fermi usati dalla mia pagina di biancheria intima usata.

Total size: 9.4 GB in 48 files.