Filesmonster
FilesMonster Downloads
Genres: Bondage, Toys, Orgasm
Video language: English
Ciao, sono Lorelei e questo è il mio sito web di bondage-pics. Sono stato nel controllo della camera da letto da quando avevo vent'anni. Questo sito è iniziato 17 anni fa come luogo per mostrare le mie foto personali. Poi dopo un po 'ho iniziato a legare gli amici e anche a fare le loro foto. Ora ci sono 100 modelli su questo sito, così come molte scene di me legate dal mio ragazzo! "Posso onestamente dire che non hai idea dell'influenza che hai avuto sulla mia vita, tanto tempo fa ero confuso da questa parte di me, e tu e il tuo sito avete aperto gli occhi su quale fosse la schiavitù e su come si adattava alla mia vita. " - visitatore Martin
Parole chiave che i navigatori hanno usato ultimamente per trovare Bedroom Bondage, e perché: inizialmente Lorelei ha lavorato alla produzione di Bondage Life per Harmony Concepts. Bedroom Bondage si concentra su donzelle legate e imbavagliate in difficoltà. La maggior parte delle foto qui sono di donne in schiavitù. Abbiamo un sacco di foto e video di Ashley Renee e Alexis Taylor. Abbiamo alcune storie di bondage. Alcuni dei nostri migliori amici sono JB Roper, Andre Toonman e Models Tied. Se siete venuti qui per la schiavitù dei collant, ce n'è ancora dell'altro nel sito del mio ragazzo, American Damsels.

Total size: 17.6 GB in 50 files.