Femdom and Strapon The Bondage Mistress Club (2010-2016) Pack10

Filesmonster

FilesMonster Downloads

MIRROR: Download from MEGA

c0e48aebb22ce83071542abbe18d9ea8.jpg

Genres: Femdom, Masturbation Instruction, Bondage, CBT, Strap-on, Foot Worship, Cum Eating, Ballbusting, Chastity, Tease and Denial, Facesitting, Boot Worship, Femdom POV, Smoking, Spanking, Bi, Trampling, Latex, Leather, Anal Play, Handjobs, Milking, Sissy, Pussy
Video language: English

Benvenuti nel mio meraviglioso mondo di divertimento perverso. All'interno di queste pagine troverai i dettagli dei giochi che interpreto e di come anche tu puoi unirti a me come uno dei miei schiavi volontari, tormentato e dominato da me nelle sessioni nelle mie ampie camere di Hanwell. Qui puoi trovare tutti i piaceri BDSM che hai mai fantasticato, ogni pezzo di equipaggiamento di contenzione e tortura che ha riempito i tuoi peggiori incubi e ogni gioco cattivo che tu abbia mai sognato di giocare. Nella speranza che un giorno arrivi la primavera, sto pianificando una serie di riprese di primavera, doppie domme, con alcuni dei miei amici dominatori più stretti. Questa è la tua occasione per incontrare e sedermi non solo con me, ma anche con alcune delle Mistress BDSM più creative e meravigliose su entrambe le sponde dell'Atlantico. Se lo desideri, puoi persino essere usato come uno schiavo da film come il giocattolo di uno di questi bellissimi duetti dinamici. La domanda è certa di essere alta, quindi prenota in anticipo se vuoi assicurarti un posto. Ogni giorno ha lo stesso insieme speciale di tariffe, a seconda che tu desideri essere filmato o meno





Total size: 18.4 GB in 50 files.

 
Top