Femdom and Strapon Pack5 Femdom shed (2006-2016)

Filesmonster

FilesMonster Downloads

MIRROR: Download from MEGA

6ce0eadf21540e023d6d08e821827e44.jpg

Genres: Femdom, Armpits, Masturbation Instruction, Farts, Cuckolding, Bondage, CBT, Spit & Snot, Strap-on, Foot Worship, Cum Eating, Ballbusting, Chastity, Tease and Denial, Facesitting, Boot Worship, Pissing, Femdom POV, Slapping, Smoking, Spitting, Spanking, Bi
Video language: English

Produco film FemDom / Fetish da oltre 10 anni nel Regno Unito, in Spagna e nei Paesi Bassi. Non sono un fotografo professionista o un editor video, ma sono un feticista molto appassionato e esperto. Sono stato nella scena FemDom per tutto il tempo che posso ricordare, e prima di iniziare il mio progetto video ho lavorato in negozi di video fetish ad Amsterdam. Questo lavoro è stato perfetto per me, ma c'erano pochissimi film disponibili che hanno catturato FemDom nel modo che volevo. Mi piace molto osservare le normali ragazze di tutti i giorni che sono in grado di essere naturalmente sadiche quando hanno l'opportunità di dominare e tormentare gli schiavi maschi. Volevo vedere persone genuine con emozioni genuine in un familiare quotidiano senza recitazione o sceneggiatura. Dato che non c'erano video fatti come mi piaceva, decisi che era mia responsabilità farli. Questa missione è iniziata come un hobby e rapidamente si è trasformata in un'occupazione a tempo pieno. Poco dopo, ho iniziato a distribuire i miei DVD in tutta Europa, e da lì ho aperto gli studi di Clips4Sale e ho iniziato a riguardare più temi FemDom che spuntavano le scatole sia per me che per i miei clienti. Durante il mio tempo di film FemDom ho avuto la fortuna di lavorare con alcune ragazze davvero incredibili e sadiche, e questo sito è dedicato a loro. Spero che vi piaccia il mio video.
Grazie Marco





Total size: 7.8 GB in 50 files.

 
Top